Il mio nome é Kakashi Hatake, i miei interessi sono vari, ciò che amo e ciò che odio non sono affari vostri e sarebbe inutile dirvi le mie aspirazioni... Ecco io mi sono presentato, ora tocca a voi In pratica ci ha detto solo come si chiama... Scopri che personaggio di Death Note sei!
{Can You Feel The Merody Of Summer? <3~ Group: Member Posts: 2983 Location: Da tua madre :D Fanculo va <3~
Status:
Posso? >w<
"We are the King and Queen of this realm, everything is under our control and all the treasures belong to us. For those who oppose us, we will punish them. Now, bow to us!"~ Blog - Natsu No Merody|Youtube|Netlog MMPP|RMR|VC|OC
Abilitazione Pf!!!!>w< L'unico modo ke mi resta per vedere le ultime puntate è accedere agli streaming!xD Siete la mia unica speranza!!
it could have been love it could have been anybody anybody, uh-oh she waited for love but there wasn't anybody around so we left town with the rock show R O C K S H O W - L A D Y G A G A
Group: Member Posts: 1513 Location: Dalla Mappa 2Fort
Status:
Richiedo l'abilitazione, se è possibile
Avviso: Firma in aggiornamento =D
La Firma di Squalo
Regalini [A]-[B] Citazione del mese Ero così famoso e potente che credevo che fossi Dio. Poi gli altri si guardavano e mi dissero ognuno: "Mi dispiace, ma Dio sono io" Ringo Starr